Elisabetta Gregoraci (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.02.2022 - 10:000

L'ammiratore segreto gli compera una pagina sul quotidiano nazionale

E' successo ieri alla bella Elisabetta Gregoraci, sul Corriere della Sera un anonimo gli ha dedicato gli auguri di buon compleanno su un'intera pagina, un regalo molto costoso...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Ovviamente il pensiero di tanti è andato subito a Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta (i due sono stati sposati dal 2008 al 2017) e padre di suo figlio Nathan Falco, oggi 11enne. Ma potrebbe anche trattarsi di qualcun altro. 

Sulla pagina del Corriere oltre a una foto della Gregoraci si legge: “Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare. 8 febbraio 2022 Auguri Elisabetta!”.

Recentemente lei è stata ospite di ‘Verissimo’ dove ha parlato proprio del rapporto con l’imprenditore. Ha detto: “Nessun ritorno di fiamma. Ci vorrebbero sempre insieme e, in realtà, noi ci stiamo parecchio. Ho festeggiato con lui anche Natale e Capodanno. Tendiamo a passare tanto tempo insieme, perché quando si mette al mondo un figlio è una grande responsabilità e bisogna far sì che i bambini siano sempre sereni”.

“Noi abbiamo deciso che Nathan è la nostra priorità e trascorriamo del tempo insieme, perché penso sia giusto così. Bisogna trovare un equilibrio e non è sempre facile. Abbiamo lavorato molto per arrivare a questo equilibrio. È stato difficile, ma ce l’abbiamo fatta e ne sono contenta”, ha aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
elisabetta
pagina
gossip
corriere
auguri
gregoraci
sera
celebrities
elisabetta gregoraci
tempo
© 2024 , All rights reserved