Pierfranscesco Favino (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.11.2021 - 10:000

Pierfrancesco Favino: "Sono un uomo fuori tempo"

Intervistato dalla rivista "Amica" ha rivelato che in questo momento storico, la sua percezione del tempo non é del tutto attuale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Vorrei averne di più, di tempo. Non perché ne senta la mancanza, nel senso che mi sfugge, ma perché sono avido di cose da fare. In questo momento mi sembra che sia tutto istantaneo, come se le cose nascessero e morissero, e nulla restasse", ha dichiarato.

"Forse è una percezione solo personale, ma un po’ mi spaventa. Credo sia una cosa dovuta al momento che viviamo, ma non mi piace. Ogni tanto mi sento fuori tempo, come se appartenessi a un altro momento storico", ha spiegato.

L'artista romano, che ha da poco presentato il suo ultimo film "Promises" diretto da Amanda Sthers, con attori internazionali tra cui Kelly Reilly, ha poi parlato del fatto che non ha paura di mettere in mostra le proprie emozioni: "Credo di fare un mestiere che me lo richiede di non aver paura a parlare di me, a mostrarmi per quel che sono. Ma in generale, per quel che riguarda la vita, nasce dal fatto di essere cresciuto in un ambiente molto femminile".

"Non ho mai pensato che essere in contatto con le proprie emozioni fosse un sintomo di debolezza. E non ho mai vissuto l'essere un maschio come qualcuno che non si piega alle passioni, anzi. Credo che un po’ tutti, in questi ultimi due anni, siamo stati in contatto con le nostre paure. Costretti ad avere a che fare con noi stessi, abbiamo fortunatamente scoperto quanto abbiamo bisogno degli altri. Di contro ci siamo forse un po’ troppo induriti", ha continuato il 52enne.

Quando gli è stato chiesto se pensa che questa pellicola possa portarlo ad avere una nomination agli Oscar, ha risposto: "Senza fare gesti scaramantici, non credo che l’Oscar arriverà".

"Ma non credo che debba essere la statuetta il punto di arrivo", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
po
tempo
favino
pierfrancesco
pierfrancesco favino
credo
gossip
fare
essere
momento storico
© 2024 , All rights reserved