Chiara Francini (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.08.2022 - 10:000

Chiara Francini, la sua rivelazione sul possibile figlio lascia senza parole

‘Ho paura di non sopportare mio figlio’, così ha rivelato, da una parte il forte desiderio di maternità, dall'altra la paura

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Ha dichiarato: “In questo momento penso a un figlio, che Fredrik desidera molto. E mi chiedo: quand’è che si è pronte a essere madri? Io se avessi 35 anni non mi porrei la questione, ma ne ho 42, me lo impone il corpo. E se poi io mi decido e lui mi fa una pernacchia?”.

L’artista Toscana ha poi ammesso di avere paura di diventare madre.

“Non lo so se lo voglio davvero, un figlio. Non credo alle donne che si dicono sicure di volerne, non ci credo che non abbiano paura come me di essere madri di me*da”, ha proseguito.

“E poi mio figlio nascerebbe ricco e io i bambini ricchi non li sopporto. Come faccio a digerire l’eventualità di non sopportare mio figlio? Sarei in grado di non essere uno di quei genitori che spacciano per libertà lasciata ai figli l’abdicazione al proprio ruolo di guida? Un genitore ti ama, per forza. La differenza la fa quello che è in grado di fare per renderti felice. E io mica lo so se sono capace”, ha sottolineato.

Chiara però ha poi tenuto a precisare: “Ci provo ma sarà il mio corpo a decidere. E anche un po’ di fortuna: altro che darla ai produttori, dopo 16 anni insieme ‘un la do più neanche al mi’ fidanzato. Leggo di coppie di lungo corso che copulano come ricci. Ci credo eh, ma diciamo che noi siamo diversi, ci capita meno spesso”.

Quando le è stato chiesto come mai dopo una relazione così lunga non si sia ancora sposata, Chiara ha risposto: “Frederick è l’uomo migliore che abbia incontrato, ci corrispondiamo, non abbiamo bisogno di sposarci. Ecco, il matrimonio è un po’ l’applauso che si fa a un amore e io gli applausi non li so prendere”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
chiara
po
figlio
paura
so
gossip
essere
fa
credo
celebrities
© 2024 , All rights reserved