Karina Cascella (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.09.2021 - 17:000

Karina Cascella ci ha ripensato e torna in tv

Tempo fa aveva detto di volere stare lontana dal piccolo schermo, ora clamorosa marcia indietro, sarà ospite di un programma su Italia 1

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Ci sono delle novità", ha esordito in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. "Nel senso che parteciperò ad un programma televisivo come ospite per una puntata molto molto carina", ha affermato.

"Non è un programma solito. E' una cosa un po' insolita. Su Italia1, dove io dovrò fare una cosa. Ma non vi posso svelare nulla", ha spiegato. 

L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha poi fatto sapere: "Registreremo tra pochi giorni. Ho anche un po' paura per quello che andrò a fare. Sarà una cosa un po' fi*a. Non so quando lo andrete a vedere ma poi vi farò sapere tutto perché glielo devo chiedere".

 Tempo fa la 41enne aveva ammesso di essere stanca di ricoprire sempre il solito ruolo di opinionista negli show di Barbara D'Urso.

A riguardo aveva detto: "Barbara con me è sempre stata super carina, è una donna gentile e disponibile. Non si stanca mai e ha tutta la mia stima. Sono io che sono stanca di vedermi in quella veste, che sicuramente fa parte del mio essere, ma non di certo di tutto ciò che sono. Mi piacerebbe dimostrare anche altro. O anche, solo staccare un attimo, concentrarmi sulla mia nuova attività e poi si vedrà".

Dal canto suo, Karina aveva confidato che le sarebbe piaciuto diventare una Iena o partecipare a un reality show come "Pechino Express".

"Se potessi scegliere, io sogno in grande. Mi piacerebbe essere una Iena o addirittura (dopo un po' di gavetta come inviata) condurre. Pechino parteciperei con Gianni Sperti. Comunque farei qualcosa di diverso dal mio 'personaggio' che ha stufato un po' la gente, ma soprattutto ha stufato me. Me lo dico da sola...", aveva dichiarato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
karina
po
cascella
gossip
programma
tempo fa
tempo
detto
essere
celebrities
© 2024 , All rights reserved