Mara Venier (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.02.2023 - 10:000

Mara Venier é stata denunciata

Javier Rigau l'ex marito di Gina Lollobrigida, ha deciso di mandare in tribunale la presentatrice

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Intervistata da ‘La Stampa’ ha ricordato la puntata di ‘Domenica In’ che nel novembre del 2021 ha dedicato alla diva italiana scomparsa pochi giorni fa a 95 anni. Quell’incontro televisivo ha portato a una denuncia nei suoi confronti: “Sì, dal Signore Spagnolo, come lo chiamo io: ha denunciato tutti, per via dell’intervista rilasciata a Domenica In da Gina. Come vede, però, non me so’ spaventata tanto”.

Sulle nozze tra la Lollo e Rigau si è scritto tantissimo, come anche sul loro rapporto che ad un certo punto si è fatto molto travagliato, per usare un eufemismo.

Mara ha poi spiegato perché decise di fare quell’intervista a Gina alla fine del 2021. Fu l’ultima occasione del genere per la Lollobrigida prima del suo decesso. “La dovevo alla Lollo. Volendo molto bene a Gina e conoscendo parecchie cose di lei, più di tanti che parlano a vanvera, ho raccontato chi era attraverso le immagini. Io quello che dovevo dire l’ho detto: ora basta. Non ci tornerò più su perché, da qui in poi, tutto rischia di diventare gossip. Gina ha il diritto al silenzio e al rispetto”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mara
gina
gossip
venier
mara venier
lollobrigida
lollo
rigau
javier
celebrities
© 2024 , All rights reserved