Enrico Silvestrin (Fonte foto youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.12.2021 - 10:000

Enrico Silvestrin, molestato quando aveva solo 17 anni

L'attore ha raccontato la vicenda, nel corso di un'intervista nel programma "Storie Italiane"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Sono stato molestato sessualmente da un politico famoso. Avevo 17 anni", ha confessato nel programma Rai sotto gli occhi attoniti di tutti. "Non posso fare il suo nome, posso dire che oggi quell'uomo riveste un ruolo politico molto importante, ma all'epoca era regista", ha raccontato.

L'attore ha anche fatto sapere di essersi sentito in colpa per molto tempo per quello che gli era accaduto. 

"Non riuscii a fare nulla, rimasi paralizzato e gli chiesi il perché. Ovviamente non mi rispose e ha usato questa mia debolezza contro di me facendomi sentire inadeguato, in colpa per quello che era accaduto e nei giorni successivi non ha fatto altro che prendermi in giro su quello che era, anzi non era accaduto", ha affermato.

 Le conseguenze di quel brutto episodio furono sia psicologiche che fisiche.

"Non riuscivo a mangiare, vomitavo, non dormivo. Però devo dire che la reazione fisica nel tempo la dimentichi ma psicologicamente pensi di essere stato colpevole di qualcosa e questo senso di colpa ce l'ho avuto a lungo", ha confidato.

Enrico ha inoltre ricordato di aver addirittura pensato di non riuscire a continuare a proseguire i suoi impegni lavorativi.

"Io ero andato a fare un tour all'estero per la mia carriera, sono arrivato a pensare che avrei dovuto evitare di andarci", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
molestato
enrico
stato
gossip
programma
attore
raccontato
fare
storie
© 2024 , All rights reserved