La bellissima Claudia Gerini (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.12.2021 - 18:000

Ecco perché Claudia Gerini é single

Sofferenze e delusioni varie, così l'attrice, prossima ai 50 anni, ha raccontato al settimanale "Chi" la sua situazione sentimentale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - “Ho sofferto moltissimo per amore, soprattutto quando la constatazione che si era al capolinea è arrivata in momenti di passaggio della mia vita. Rendersi conto che qualcosa si è spezzato e stabilire se si tratti di una crisi temporanea o definitiva mi ha causato grandissima sofferenza”, ha fatto sapere

“Se oggi sono single è perché in ogni relazione a un certo punto abbiamo smesso di essere una coppia che fa progetti e deciso, con la tristezza nel cuore, che non ne saremmo più stati capaci”, ha quindi aggiunto.

L’ultimo compagno è stato Simon Clementi, ma con lui il rapporto si è chiuso la scorsa primavera. “Da maggio (quando finita con Clementi, ndr) sto vivendo e coltivando una libertà che per me è molto anomala e mi sto dedicando alle ragazze e al lavoro. Ma le cose sono sempre in progress e per fortuna ho una vita dinamica e piena di incontri. Anche il cuore è in evoluzione: c’è chi sta bene nella condizione di single sentimentalmente indipendente, io quest’assenza di responsabilità di coppia la sto ancora sperimentando e forse ne avevo bisogno. E’ come un reset che mi permette di esplorare altre parti di me. Per ora sto bene, poi vedremo”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
single
claudia
gossip
claudia gerini
gerini
celebrities
vita
quando
cuore
coppia
© 2024 , All rights reserved