Veronica Peparini (Fonte foto screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.04.2022 - 18:000

Veronica Peparini, crisi di coppia?

Le voci si rincorrono, ma lei tranquilizza dicendo che é solo un periodo di piccole turbolenze

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'insegnante di ballo di "Amici" ha anche detto che molti hanno travisato le parole del giovane rilasciate qualche giorno fa quando ha fatto sapere ai suoi follower di non stare passando un momento facile.

"Crisi di coppia? Ma no! Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c’è", ha dichiarato. 

"Il segreto del nostro amore, vero e puro, è quello di affrontare la vita con il sorriso. Insieme troviamo la forza per superare gli ostacoli", ha affermato.

La 50enne ha poi precisato che il ballerino non è depresso nel senso letterale della parola. "Non parlerei di depressione, che è una parola importante, ma di un momento delicato in cui lui non si sente al top", ha spiegato.

Durante l'ultima puntata di "Verissimo" la Peparini ha anche dichiarato: "Il momento complicato lo sta vivendo Andreas. Più che difficile è un momento umano, ha un momento basso. Certo quando una persona non sta al massimo, poi il malessere si ripercuote sulle persone vicine, perciò pure su di me".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
crisi
coppia
peparini
gossip
celebrities
dichiarato
parola
quando
© 2024 , All rights reserved