Sonia Bruganelli (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.01.2022 - 18:000

Sonia Bruganelli in vacanza, salta il GF Vip

La moglie di Paolo Bonolis non sarà presente alla puntata di questa sera, la causa é da ricondurre alle vacanze a Dubai in corso con la famiglia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Così Alfonso Signorini ha dovuto trovare una sostituta per sedere sulla sedia di opinionista del reality di Canale5 accanto ad Adriana Volpe. La scelta è ricaduta su un volto noto e soprattutto su una storica ex compagna di Paolo Bonolis, il marito di Sonia. Di chi si tratta? Di Laura Freddi. 

Qualcuno ha insinuato che si sia trattato di una “vendetta” per la scelta della Bruganelli di non rientrare in Italia in tempo per la diretta serale dello show, ma sembra proprio non sia così. La stessa 47enne è intervenuta via social per smentire queste voci. “Ma lo abbiamo deciso insieme”, ha fatto sapere.

Inoltre è noto che i rapporti tra la famiglia Bonolis e quella della Freddi, che è diventata mamma 3 anni fa della piccola Ginevra, sono ottimi. Di gelosia non c’è la minima traccia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sonia
bruganelli
vip
gossip
bonolis
gf
sonia bruganelli
gf vip
paolo
famiglia
© 2024 , All rights reserved