Da sinistra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.03.2022 - 10:000

Adriana Volpe, ecco chi vorrebbe al suo fianco

Sonia Bruganelli non pervenuta come spalla/opinionista al GF Vip, questo secondo la presentatrice, che in caso di riconferma ha già un nome

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Recentemente la moglie di Paolo Bonolis ha infatti dichiarato di non avere nessuna intenzione di tornare a sedere sulla poltrona rossa del reality show di Canale5. 

"Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia. Il prossimo anno non tornerò", ha fatto sapere Lady Bonolis.

Ora Adriana si è però detta poco convinta della spontaneità di queste affermazioni: "Sonia non torna? E’ tutto da vedere. Sonia mette le mani avanti e ti dice ‘non lo faccio più il prossimo anno’, ma bisognerebbe vedere i sottotitoli: ‘però se mi corteggiate io ritorno su quella poltrona’. Quindi sai è tutto da vedere no? Lei mette le mani avanti, così se per caso dovesse esserci un cambio di poltrone lei può dire 'io sono andata via, non mi hanno sostituito con qualcun altro'. Io ho iniziato la mia avventura con lei e se dovessi tornare, rivorrei lei. Siamo talmente opposte che diamo due voci diverse. Amo la sua crudeltà ed il suo cinismo".

Quando alla 48enne trentina è stato chiesto chi potrebbe prendere il posto della Bruganelli, Adriana ha risposto: "Se non ci fosse lei, in seconda battuta, mi piacerebbe avere come partner una Soleil Sorge perché diversa da me. Ma anche Antonella Elia, perché siamo il bianco e il nero. Infine ti potrei dire Tommaso Zorzi o Stefania Orlando. […] Perché non ho fatto il nome di Laura Freddi? Perché con lei mi sono trovata benissimo! Ma tanto non sono io che decido, è tutto da vedere."

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
adriana
adriana volpe
gossip
sonia
volpe
bruganelli
caso
nome
vip
gf vip
© 2024 , All rights reserved