Britney Spears (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.01.2022 - 18:000

Britney Spears fa la lista dei suoi successi

Anche grazie agli obbiettivi professionali raggiunti, é riuscita a superare gli anni difficili vissuti a causa della sua famiglia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante 40enne, che dal mese scorso non è più sotto tutela legale del padre dopo ben 13 anni, ha fatto sapere di aver passato dei momenti davvero difficili e raccontato come mai la scorsa settimana ha fatto una lista dei traguardi raggiunti durante la sua carriera.Su Instagram ha scritto: “Ad essere onesti la mia famiglia mi ha fatto del male e mi ha messo in imbarazzo… quindi fare da sola l’elenco dei miei successi passati mi ha aiutato!!! E’ però un peccato che alle persone non piaccia la verità!!! Avrei più rispetto a posare nuda su Playboy che non se scrivessi un libro!!! Per quanto io possa sentirmi offesa… voi quale fareste???”.

Brit ha poi dichiarato che tre anni fa aveva perso la fede dopo essersi sentita tradita “da ogni punto di vista”. “Ho dei problemi… non sono perfetta quindi ogni giorno mi devo ricordare che non sono sola. Tre anni fa avevo smesso di credere in dio!! Ero stata tradita da ogni punto di vista senza ragione, la mia famiglia mi stava facendo del male”.

Infine la diva della musica ha fatto sapere che nel 2022 il suo obiettivo è spingersi oltre i suoi limiti e fare anche delle cose che le fanno un po’ paura per mettersi alla prova.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
successi
brit
anni
fa
lista
gossip
britney spears
britney
spears
famiglia
© 2024 , All rights reserved