La cantante 39enne e il fidanzato Sam Asghari, a fianco il post di Instagram
GOSSIP&CELEBRITIES
13.04.2021 - 17:000

Britney Spears ha fatto il vaccino anti-Covid

La cantante 39enne e il fidanzato Sam Asghari sono stati entrambi inoculati con il siero anti-Coronavirus negli Stati Uniti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Hanno voluto festeggiare sul social. In un video pubblicato su Instagram giovedì pomeriggio, si vede Britney molto contenta che dice: “Alcuni su internet hanno scritto che avrebbe fatto male, come un proiettile che ti entra nel braccio. In realtà non ho sentito niente. Assolutamente niente. Sto bene e spero di continuare ad esserlo ”.

Accanto alla clip ha scritto: “Ho ricevuto il vaccino anti-Covid… un grande successo… Batti il ​​cinque Sam!”.

Recentemente proprio la dolce metà di Britney, Sam, ha fatto sapere che gli piacerebbe la loro relazione ad un "livello successivo". Non solo vorrebbe andare all'altare con lei, ma ha anche intenzione di allargare la famiglia e avere un figlio. La Spears è già mamma di Sean, 15 anni, e Jayden, 14, nati dal precedente matrimonio con l'ex marito Kevin Federline. “Mi piacerebbe essere un papà giovane”, ha fatto sapere Asghari, che ha 27 anni.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
© 2021 , All rights reserved