Paola Ferrari (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
13.01.2022 - 18:000

Paola Ferrari ci ha ripensato, rimane in Rai

L'estate scorsa aveva detto di voler lasciare la Rai per dedicarsi ad altri progetto, oggi invece fa marcia indietro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Basta, mi dicono che sono vecchia, accompagno la nazionale in Qatar e poi saluto tutti per dedicarmi a tempo pieno al cinema insieme con il gruppo Lucisano", aveva dichiarato lo scorso agosto.

A distanza di sei mesi la giornalista, intervistata dal settimanale "Nuovo Tv", ha però fatto sapere che non ha assolutamente intenzione di lasciare la televisione di Stato.  La conduttrice ha quindi voluto fare chiarezza sulla vicenda.

"No, non lascerò la tv. La mia idea è quella di lasciare il mio posto a Rai Sport dopo i Mondiali in Qatar ma di continuare a lavorare in Rai. Io sono una donna Rai! Nella mia azienda ci sono tanti spazi interessanti. Vedremo quello che accadrà!", ha affermato.

Paola, che non ha mai nascosto di aver ricevuto delle avances non gradite durante la sua carriera, ha poi commentato il caso di Greta Beccaglia, l'inviata di "Toscana Tv" molestata in diretta da un tifoso all'esterno dello stadio.

"Sarebbe ora che si iniziasse a parlare di Metoo anche nel mondo del calcio. Da troppo tempo noi donne sopportiamo e stiamo zitte. Abbiamo conquistato autorevolezza, ma dobbiamo conquistare anche il rispetto", ha detto.

"Dobbiamo non dare nulla mai per scontato, ma educare i nostri figli sin da bambini al rispetto nei confronti delle donne", ha chiosato la 61enne.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
paola
rai
ferrari
paola ferrari
gossip
detto
tv
celebrities
tempo
rispetto
© 2024 , All rights reserved