Paola Barale (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.04.2022 - 18:000

Paola Barale nel dramma, il pubblico l'ha abbandonata

Lo ha ammesso lei stessa che la sua popolarità é in pericolosa discesa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La showgirl ha vissuto il picco della sua carriera durante la seconda metà degli anni '90 grazie a programmi come "La Ruota della Fortuna", "Buona Domenica", e "La Sai L'ultima?".

"Il mio ego è già stato ridimensionato da un po': non ho più la popolarità di una volta, i ragazzi oggi non conoscono la mia carriera e non mi riconoscono. Ma io con questa cosa qua già ci ho fatto pace", ha dichiarato.

La conduttrice ha poi aggiunto: "Certo, è gratificante quando una persona ti ferma e ti fa dei complimenti, ma a me piace esserci per quello che faccio e che amo fare, se devo stare su un giornale per gossip, preferisco di no, ho ancora un po' di pudore”.

"Una volta mi fermavano perché facevo qualcosa che amavo, amavo Buona Domenica, ma poi è cambiato tutto. E ora finalmente sono arrivata al teatro che è qualità", ha confidato.

La 54enne ha poi ammesso che certamente la bellezza è qualcosa che l'ha aiutata nel mondo dello spettacolo.

"La bellezza resta un grande regalo che ti fa la vita e che ancora nessuno ha veramente capito: ai belli vengono date molte più possibilità", ha sottolineato.

Ha però precisato che un aspetto estetico gradevole da solo non basta per fare carriera.

"Ma chi usa la bellezza basando tutto su questo non ha fatto i conti con il fatto che quel tipo di bellezza che ti serve, la bellezza dell'asino, svanisce e se non sei forte dentro, equilibrato, se non le dai il giusto valore, finisci per farti molto male”, ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gossip
paola
po
bellezza
ammesso
popolarità
carriera
celebrities
fare
fa
© 2024 , All rights reserved