Carolina Marconi (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.06.2021 - 17:000

Taglio di capelli per Carolina Marconi

La showgirl, che il 24 marzo scorso ha scoperto di avere un tumore al seno, ha il suo percorso di cura. "Sorrido, ma non è facile", ha fatto sapere l'ex gieffina tramite social.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Ho sempre portato i capelli lunghi ma stavolta sono costretta a tagliarli e non mi importa: ricresceranno. Ed io risolverò questa situazione", Così Carolina Marconi ha sfoggiato il suo nuovo look a caschetto.

Nei giorni scorsi la 43enne, che non ha mai perso il buon umore, ha scherzato sul fatto di poter indossare parrucche colorate per nascondere l'eventuale caduta dei capelli dovuti alla terapia. "Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite: corta? Con la frangia? Perché no anche bionda? O rossa? Di tutti i colori", ha dichiarato divertita in un video condiviso sul suo profilo Instagram.

Carolina però non è riuscita a nascondere la paura provata il giorno dell'intervento per l'asportazione della mammella e la ricostruzione.

"Ho affrontato un'operazione difficile durata più o meno 8 ore. Dovevano asportare il tumore e anche ricostruirmi la mammella. Ebbene sì ho sacrificato la mia mammella per evitare la radio. Quel giorno ero la prima della lista ad essere operata alle 8 del mattino . Mi ricordo che prima di chiudere gli occhi ero terrorizzata dal pensiero di non risvegliarmi",

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
carolina
marconi
carolina marconi
capelli
gossip
tumore
celebrities
mammella
giorno
look
© 2024 , All rights reserved