KATE MOSS (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.01.2022 - 10:000

Kate Moss: "L'amore della mia famiglia mi fa sentire più bella"

Cosa non fa l'amore verrebbe da dire, ma in questo caso nulla é più vero, la modella ha spiegato che il compagno e la figlia, con il loro amore, la fanno sentire bellissima

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ha detto: "Essere innamorata e sentirmi amata mi fa sentire più bella anzi bellissima. Mia figlia Lila mi spinge ad essere ogni giorno la versione migliore di me stessa. E i miei momenti preferiti sono proprio quelli che passo in famiglia come quando ci ritroviamo tutti quanto insieme per il pranzo della domenica in campagna".

Lo scorso anno la 48enne ha inoltre 'debuttato' in passerella insieme alla figlia, anche lei modella da circa 3 anni.

Kate ha infatti sfilato insieme alla 19enne in occasione della presentazione della nuova collezione di alta moda primavera estate 2021 di Fendi. Lila, che soffre di diabete mellito di tipo 1, in quell'occasione ha catturato l'attenzione di molti anche per il fatto di aver portato un dispositivo medico che usa realmente ben visibile su una gamba.

Si tratta di un cerotto per la gestione dell'insulina, che fornisce fino a 72 ore di erogazione continua e tiene sotto controllo la glicemia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fa sentire
amore
kate
fa
famiglia
figlia
gossip
moss
kate moss
modella
© 2024 , All rights reserved