Cristina Marino con la figlia (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.05.2021 - 17:000

Cristina Marino ha rivelato di provare un amore forte per la figlia

"Non mi aspettavo un amore così, ero certa che avrei amato mia figlia alla follia, ma non lo capisci fino a quando non lo senti. E 'la cosa più potente che ho provato in vita mia", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Vanity

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Cristina Marino, è mamma della piccola Nina Speranza, nata nel maggio del 2020 dall'amore con il compagno Luca Argentero.  La 30enne, che lavora da quando ha 16 anni, ha poi ammesso che si sentiva realizzata come donna anche prima di diventare madre, ma che l'arrivo della bambina è stata la 'ciliegina sulla torta'. "Una donna può essere mamma, moglie, si può prendere cura dalla sua famiglia senza mettere in discussione la sua indipendenza e l'amore verso sé stessa", ha dichiarato. "Nina è la ciliegina sulla torta. Su questo non ci sono dubbi", ha aggiunto l'influencer.

"Ma io mi sentivo appagata anche prima che arrivasse. Credo davvero che la realizzazione di una donna debba prescindere da un bambino, una famiglia è tale anche se si è in due, io e Luca eravamo una famiglia anche prima di Nina", ha ribadito .

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cristina
figlia
amore
cristina marino
marino
gossip
dichiarato
quando
nina
vanity
© 2024 , All rights reserved