Alessia Macari (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.01.2022 - 18:000

Alessia Macari, shock: ‘Non ho visto mia figlia per 3 giorni’

Lo scorso 14 gennaio scorso ha dato alla luce la sua prima figlia, ma a causa del Covid non ha potuto vederla, sia lei che il marito sono risultati positivi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - In un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram la showgirl ha scritto: "Ragazzi vi scrivo con tanta sofferenza ma anche tanta tantissima felicità, il giorno 14/01/2022 alle ore 14:06 è nata Nevaeh Kragl e io ancora non riesco a credere che tutto questo possa essere vero. Voglio rendervi partecipi raccontandovi tutto quello che mi è successo. Il giorno prima di essere ricoverata sia io che Olli siamo risultati positivi al Covid19, nonostante, ci tengo a sottolineare, da sempre abbiamo osservato scrupolosamente tutte le precauzioni compresa la vaccinazione".

Un momento davvero difficile per l’ex “Ciociara” di “Avanti un Altro” che è stata costretta ad affrontare il parto senza nessun affetto al suo fianco.

"Sono stata costretta a partorire completamente da sola, senza mio marito", ha aggiunto.

"La bambina è negativa ma è stata comunque trasferita in un altro reparto e io non l'ho potuta vedere per 3 giorni, tempo che mi è sembrato un’eternità", ha spiegato.

Alessia, che oggi è tornata finalmente a casa, ha poi concluso: "Chiunque ha provato la gioia di essere madre credo possa capire il mio stato d'animo. All'interno del reparto Covid ho vissuto momenti davvero difficili che credo non dimenticherò mai. L’isolamento mi ha messo a dura prova".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alessia
figlia
macari
gossip
marito
risultati
risultati positivi
covid
essere
celebrities
© 2024 , All rights reserved