Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
01.02.2022 - 18:000

Cristiano Ronaldo shock, lasciato da Georgina Rodriguez

Nel 2016 la ex commessa di Gucci aveva di fatto lasciato il calciatore per dedicarsi alle cure del padre, gravemente malato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Parlando nel documentario ‘I Am Georgina’, prodotto da Netflix, il divo del pallone ha raccontato: “Non è andata bene subito. Ci sono voluti un paio di mesi forse, perché durante quel periodo avevamo smesso di vederci”. 

Georgina, che ha perso il papà nel 2019, ha quindi aggiunto: “Cristiano aveva molte partite, poi è successa la cosa di mio padre. Per un po’ sono diventata assente, ero triste… ad un certo punto ci incontrammo di nuovo ad un evento e lui mi chiese di andare a cena. Pensai: ‘Finalmente è arrivata la mia chance’”.

La 28enne, che è attualmente incinta di due gemelli, ha spiegato anche che la sua vita è completamente cambiata dopo l’inizio del rapporto con Ronaldo. “Cinque anni fa è cambiato tutto. Grazie all’amore adesso la mia vita è un sogno. Niente è facile. So cosa vuol dire avere tutto ma anche non avere niente”, ha affermato.

Georgina ha infine ammesso che il primo incontro con Cristiano fu del tutto casuale e che anzi avvenne solamente perché lei si trattenne a lavoro più di quanto previsto e lui si presentò nella boutique in cui lavorava al centro di Madrid.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ronaldo
lasciato
georgina
rodriguez
gossip
georgina rodriguez
padre
gucci
celebrities
vita
© 2024 , All rights reserved