Cecilia Rodriguez (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.09.2022 - 10:000

Le notizie per Cecilia Rodriguez sono sempre peggio

Problemi fisici non meglio identificati, tant'é che la show girl ha dovuto annullare un evento

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Visibilmente dispiaciuta, tramite social aveva annunciato la sua assenza alla serata.

"Eccomi qua, sono ancora viva. Volevo dirvi che oggi non sarò al blue carpet a Roma per la presentazione della nuova piattaforma della Paramount perché non sono stata bene ieri. Volevo solo avvisarvi che ieri sono stata tanto male, oggi sto molto meglio per fortuna, è venuto il dottore a casa, mi ha visitata e tutto… niente di grave, penso di aver preso un’intossicazione alimentare, come sapete sono molto delicata allo stomaco", aveva raccontato la 32enne.

 "A me il dottore ha consigliato di riposare, bevo acqua, sali minerali, devo idratarmi perché ieri ho vomitato molto. E niente… mi riposo che è quello di cui ho bisogno", aveva spiegato.

Ieri Cecilia in occasione del compleanno della sorella Belen ha voluto far sapere ai suoi follower di non essersi ancora ripresa.

Ha detto: "Volevo solo comunicarvi che sono ufficialmente a dieta. Una dieta non per dimagrire ma una dieta per guarire, ho fatto anche la rima. Niente volevo dirvi come avete visto nelle settimane scorse, che non sono stata bene, è arrivato il momento che io appunto mi prenda cura di me. E quindi niente, dieta specifica, sarò brava, farò la brava".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cecilia
rodriguez
gossip
cecilia rodriguez
volevo
dieta
stata
celebrities
roma
dirvi
© 2024 , All rights reserved