Elisabetta Gregoraci (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.08.2022 - 18:000

Elisabetta Gregoraci: " Quella volta al GF Vip..."

Tempi di bilanci intermedi per la bella showgirl, tra gli altri ha raccontato anche la sua esperienza nel reality

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La showgirl nel 2020 è stata tra gli abitanti della casa più spiata d’Italia.

Ha detto: “Rifarei tutto quello che ho fatto nel corso della carriera. Anche il GF Vip è stata una esperienza utile, ha ampliato il mio pubblico e mi ha fatta conoscere in modo meno superficiale”.

Elisabetta ha quindi precisato che su di lei da sempre ci sono molti pregiudizi.

“So che su di me ci sono tanti pregiudizi e in quel programma molti mi hanno scoperta in un modo più autentico”, ha aggiunto.

La 42enne ha avuto anche modo di cimentarsi nella recitazione. La conduttrice è stata infatti la protagonista del film “Aspromonte, la terra degli ultimi” di Mimmo Calopresti.

“Mi dissero che ero troppo famosa, troppo mediatica. Sono tornata il giorno dopo struccata, ho studiato la parte e poi alla fine il film l’ho fatto”, ha raccontato.

Nel corso dell’intervista l’ex moglie di Flavio Briatore ha parlato anche di suo figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con l’imprenditore piemontese.

“Spero che nostro figlio riesca a fare quello che ama. Oggi è incerto tra un futuro come calciatore o come dj”, ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vip
gf vip
gf
elisabetta
gossip
elisabetta gregoraci
gregoraci
raccontato
showgirl
esperienza
© 2024 , All rights reserved