Elisabetta Gregoraci (fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.05.2021 - 17:000

Elisabetta Gregoraci smentisce la relazione con Stefano Coletti

Si erano fatti insistenti i gossip su una presunta liaison tra i due dopo che il pilota nei giorni scorsi ha pubblicato sul social alcune foto insieme all'ex Lady Briatore.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Care amiche e amici mi sono presa del tempo per riflettere e poi comunicare con voi che mi seguite come faccio sempre tanto più lo farò ora", ha scritto in un post pubblicato nelle sue Instagram Stories. "Sono un personaggio pubblico ma prima di tutto una donna e mamma di 41anni separata, con tutte le sue fragilità che crede nell'amore e nella famiglia", ha aggiunto. "Come tutte sono stata innamorata, ho sofferto per amore, ho fatto scelte sbagliate. Ho pianto di gioia e sono stata triste ma questo fa parte della vita", ha continuato la showgirl.

La conduttrice ha poi ribadito il fatto di aver sempre cercato di tutelare la sua vita privata dai continui gossip. "Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata per rispetto al mio e delle persone alla quale negli anni mi sono avvicinata per amicizia o per lavoro", ha dichiarato

"Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi. di impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione ", ha proseguito. Elisabetta ha infine detto di stare ancora cercando l'amore. "Io l'amore lo sto ancora cercando e non smetterò […] Quando sarà, sarò io a farvelo sapere", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
elisabetta
coletti
gossip
gregoraci
elisabetta gregoraci
stefano
pubblicato
amore
lady
vita
© 2024 , All rights reserved