Elena Santarelli (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.02.2022 - 10:000

Elena Santarelli travolta dalla passione

E' stata proprio la passione al primo incontro con bernardo Corradi, a travolgere la showgirl, a distanza di anni é tornata a raccontare quelle sensazioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Sul social la bionda originaria di Latina ha scritto: “Quando venne da me a Milano per la prima volta, le porte dell’ascensore si aprirono e subito lo baciai per la prima volta. Tutto il resto è una storia che scriviamo ogni giorno da tanti anni”. Nel 2014 sono poi arrivate le nozze. La coppia ha anche due figli, Giacomo, venuto al mondo nel 2009, e Greta, nata nel 2016.

Il primogenito qualche anno fa è stato purtroppo colpito da un tumore cerebrale, oggi superato completamente. Quella terribile esperienza, durata molti mesi, ha rappresentato un banco di prova molto importante per Elena e Bernardo, che però ne sono usciti rafforzati. Oggi si amano più di prima e sono certi del loro fortissimo legame.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
elena
passione
gossip
santarelli
bernardo
anni
celebrities
corradi
milano
prima volta
© 2024 , All rights reserved