Terence Hill (Fonte foto screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.02.2022 - 18:000

Terence Hill, addio al veleno a 'Don Matteo’

L'attore ha affermato che sarebbe rimasto volentieri nella serie TV di grande successo, ma...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'attore infatti apparirà per l’ultima volta nei panni del prete più famoso della televisione italiana. Durante un'intervista rilasciata al settimanale "TvMia" Terence ha però ammesso che gli sarebbe piaciuto rimanere parte dello show di Raiuno.

"Io avrei continuato", ha dichiarato. Avrebbe desiderato andare avanti ma con meno lavoro da fare.

"Non hanno voluto ridurre la serie a meno puntate. Avrei continuato magari facendo come Montalbano: serie di due o quattro puntate ma non hanno voluto", ha affermato l'82enne.

A prendere il suo posto sarà Raoul Bova, come annunciato già alcuni mesi fa.

Per quanto riguarda questa scelta a "Il Corriere della Sera" aveva detto: "Non è prevista una puntata incentrata sull’uscita di scena di Don Matteo. Non ci saranno lacrime e abbracci. Sono orgoglioso della scelta che è stata fatta per il mio successore. Raoul è perfetto per il suo ruolo".

"Non ha bisogno di miei particolari consigli per rendere credibile il suo prete francescano, possiede l'entusiasmo giusto per realizzarlo, una dote piuttosto rara nella categoria attoriale, un valore aggiunto: a volte il nostro mestiere si riduce a semplice routine", aveva infine commentato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
matteo
don
don matteo
terence
serie
gossip
terence hill
hill
affermato
attore
© 2024 , All rights reserved