Flora Canto e Enrico Brignano, nel programma"Casa Brignano"- Un'ora sola Vi vorrei (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.03.2022 - 10:000

Giancarlo Magalli ci vede lungo anche nell'amore

Dietro Enrico Brignano e Flora Canto ci sarebbe proprio il celebre presentatore, protagonista del loro primo incontro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Enrico Brignano e Flora Canto sono una coppia ormai dal 2014. Il comico e la conduttrice hanno due figli insieme: la primogenita Martina, venuta al mondo nel 2017, e il piccolo Niccolò, che è nato solamente la scorsa estate

E’ stato proprio il 73enne romano a permettere la formazione di una delle coppie più affiatate dello showbusiness italiano. Magalli è stato ospite di ‘Fatto da mamma e papà’, il programma culinario che Flora conduce su Rai2. Introducendolo, lei ha detto: “Sono contentissima che sei qui”. Giancarlo ha risposto: “E io no? Ti ho trovato pure marito…che vuoi di più!”.

La Canto ha quindi replicato con ironia: “E’ vero, quanto di devo dare? Aspetta, però, dipende dai punti di vista. Non so se devo ringraziarti o chiedere un risarcimento…”.

Sebbene non si siano ancora sposati, Flora ed Enrico progettano già da un po’ le nozze. Sembra che il ‘sì’ potrebbe finalmente arrivare proprio quest’anno, il prossimo luglio.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
giancarlo
flora
magalli
enrico
canto
gossip
giancarlo magalli
enrico brignano
brignano
celebrities
© 2024 , All rights reserved