GOSSIP&CELEBRITIES
21.07.2021 - 17:000

Solo poche ore dopo il parto, ma Flora Canto é sempre bellissima

La compagna di Enrico Brignano ha dato alla luce il secondo bimbo, le foto sono apparse su Instagram

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Niccolò, questo é il nome del bimbo, é frutto dell'amore con il compagno Enrico Brignano. Nell'immagine la 38enne romana appare in splendida forma, con solo un “filo di trucco”.

Vicino allo scatto, in cui sorride felice, ha scritto: “Buongiorno a tutti… Piano piano verso il recupero, stamattina prima colazione fatta, un po' di latte preso e un po' dato…”. “Un filo di trucco, vestaglietta profumata (nonostante il camice verde avesse il suo fascino)… e via! Pronte per un nuovo inizio”, ha aggiunto.

Subito tantissimi mi piace e le reazioni di incredulità davanti ad un'immagine così rilassata della neo mamma bis. Tra gli altri, anche la sua amica Matilde Brandi ha voluto lasciare un commento. “Auguri alla mamma più bella che conosco. Evviva Niccolò”, ha scritto la ballerina ed ex gieffina. Poi un'altra collega, Tosca D'Aquino. “Noooo già così bella! Sono invidiosa!”, ha aggiunto la partenopea.

Flora ed Enrico sono già genitori di Martina, nata nel 2017.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
po
flora
enrico
gossip
brignano
enrico brignano
dato
foto
bimbo
instagram
© 2024 , All rights reserved