Alfonso Signorini (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.03.2022 - 18:000

Alfonso Signorini, una sofferenza lo affligge da tempo

Una gravissima forma di ipocondria, é questa secondo il noto direttore del settimanale "Chi", la causa principale dei suoi problemi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il 57enne,  conduttore del ‘Grande Fratello Vip’, ha spiegato al quotidiano: “Sono un abitudinario a livelli ossessivi, quando parto la notte da Roma per tornare a Milano mi devo sempre fermare al casello di Orte perché lì c’è energia positiva”. 

Della sua paura delle malattie ha poi detto: “Soffro di ipocondria in una maniera allucinante, faccio tre tamponi al giorno, mattina, pomeriggio e sera, mi rilassa”.

Quando gli è stato chiesto se sia vero che il suo potere nel mondo televisivo è in grado di far decollare o affossare carriere, Signorini ha risposto: “No, del potere non me ne è mai fregato nulla, anche se non sono così ingenuo e capisco l’influenza che ho. Ma non mi interessa, nessuno mi invita da nessuna parte perché dico sempre di no: ho deciso che il mio tempo libero lo uso per altro, non per coltivare relazioni”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tempo
signorini
alfonso
gossip
ipocondria
celebrities
milano
quando
potere
© 2024 , All rights reserved