Iva Zanicchi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.02.2022 - 10:000

Iva Zanicchi: "L'amore fa bene alla vita"

La cantante, a 82 anni, ha rivelato che la sua vita intima con il marito Fausto prosegue a gonfie vele

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "La sessualità alla mia età conta. Ogni donna, a qualunque età, dovrebbe gridare al proprio uomo l'amore sentimentale e quello carnale. Io e Fausto siamo legati da 36 anni. È piacevole stare con lui, ci divertiamo, lui dice che lo faccio ridere, lui in compenso mi prende per la gola perché è un grande cuoco", ha dichiarato l'82enne.

La cantante ha anche ammesso che dopo tutti questi anni insieme la loro passione è ancora alle stelle. "Siamo stati tanto innamorati, e lui dice che mi ama ancora come i primi giorni, ma secondo me è una balla. All’inizio, come in tutte le storie, c’è stata una grande attrazione, poi è subentrato l'affetto, la complicità", ha confidato.

"Facciamo l’amore ancora con passione, perché fare l'amore fa bene alla vita. A qualunque età", ha precisato.

L'artista, che è sposata dal 1986, ha poi aggiunto: "Questo è il grande rischio: diventare come fratello e sorella. Ma per questo bisogna imporsi di fare l’amore". "Casomai ti aiuti un po’ con la fantasia. Io ne ho tantissima... Ma non mi faccia dire altro che poi il mio compagno si arrabbia", ha concluso con un pizzico d'ironia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fa bene
vita
fa
amore
iva
zanicchi
anni
iva zanicchi
gossip
cantante
© 2024 , All rights reserved