Laura Pausini (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
29.04.2022 - 18:000

Laura Pausini, il lutto l'ha segnata per sempre

La morte del fratello, prima che lei nascesse l'ha profondamente condizionata, così durante un'intervista ha raccontato i fatti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Marcello era mio fratello, se n’è andato neonato prima che nascessi io, che sono stata definita ‘la figlia del miracolo’", ha dichiarato al magazine l'artista romagnola. 

"I dottori avevano detto infatti a mia mamma che non avrebbe più potuto avere figli, per avermi è stata a letto sette mesi su nove", ha raccontato.

La 47enne, che ha una bambina, Paola, nata 7 anni fa dall'amore con il compagno Paolo Carta, ha poi confidato che l'incontro più importante della sua vita è stato proprio quello con la figlia.

Anche la Pausini infatti ha affrontato non pochi problemi per diventare madre.

Ricordando il momento del parto, ha detto: "L'incontro più importante? Quello con mia figlia Paola, quando me l’hanno messa sul petto è come se mi avesse spiegato perché vivo, è la mia forza".

Laura, che il 7 aprile scorso ha presentato un documentario sulla sua vita, disponibile su Amazon Prime, ha infine aggiunto: "Il film è nato nel periodo del lockdown nel 2020, ho iniziato a scrivere questa storia di notte, all’improvviso, avevo voglia di raccontarmi".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
laura
pausini
laura pausini
gossip
fratello
raccontato
figlia
celebrities
paola
detto
© 2024 , All rights reserved