GOSSIP&CELEBRITIESMusica, Cuori e Note: quando una cover riaccende i riflettori

21.07.2025 - 10:30
Laura Pausini reinterpreta Grignani e scatta il botta e risposta social – tra stima, identità e musica condivisa.
Laura Pausini @social
Laura Pausini @social
Musica, Cuori e Note: quando una cover riaccende i riflettori
Laura Pausini reinterpreta Grignani e scatta il botta e risposta social – tra stima, identità e musica condivisa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

È bastato un annuncio su Instagram per far scattare una scintilla musicale tra Laura Pausini e Gianluca Grignani. Al centro del confronto? La scelta della cantante romagnola di reinterpretare "La mia storia tra le dita", brano cult scritto da Grignani nel 1995.

Con toni gentili ma fermi, l’artista ha ricordato a Laura – via social – l’origine del pezzo, augurandole comunque il meglio: "È una canzone che ho scritto e interpretato io... ma ti dedico il mio più grande in bocca al lupo".

La Pausini, da sempre ammiratrice dichiarata di Grignani, ha risposto con affetto e chiarezza: "Sai da febbraio che l’avrei cantata. Spero di averti reso felice!", sottolineando quanto sia speciale quel brano, unico nel suo genere e nei suoi titoli in tre lingue.

Una piccola tempesta pop? No. Piuttosto, una dimostrazione di come la musica possa unire, anche quando fa nascere confronti.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE