Ilona Staller (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.05.2022 - 18:000

Ilona Staller, lo sfogo non lascia dubbi

Dopo l'eliminazione dal reality "L'isola dei famosi", non ha usato mezzi termini per definire i suo compagni di avventura

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Ilona Staller dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi è tornata su Instagram e ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi fan.

L'ex attrice a luci rosse ha rivelato di aver trovato poca umanità da parte degli altri naufraghi del reality.

"Non erano per niente interessati, io mi domando una cosa, ma sono umani? Non mi pare siano sempre umani", ha dichiarato.

In pochi le hanno lasciato una buona impressione.  "La persona che mi chiedeva sempre come stavo era Licia (Nunez, ndr). Lei è una persona umana, anche Lory (Del Santo, ndr)", ha affermato.

La 70enne nonostante l'eliminazione si è detta soddisfatta del suo percorso in Honduras e spera di essere riuscita ad arrivare alle persone per com’è realmente.

"Spero che avranno capito il mio carattere… Sono mansueta, tranquilla, trasparente, dolce e non sono cattiva", ha affermato.

Quando le è stato chiesto cos'è che ha patito di più sull'Isola tra fame e insetti, ha risposto: "E’ stato un po’ difficile tra le zanzare e mosche, però è un’esperienza irripetibile, come direbbe Alvin".

La Staller ha infine rivelato chi vorrebbe veder salire sul podio più alto della finale.

"Sinceramente io vorrei tanto che vincesse la mia amica Licia però per il momento non sappiamo niente… Manca ancora qualche settimana, speriamo che vinca lei", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
staller
ilona
ilona staller
gossip
isola
reality
eliminazione
celebrities
affermato
ndr
© 2024 , All rights reserved