Ilona Staller Intervistata dal settimanale "Vero"
GOSSIP&CELEBRITIES
24.06.2021 - 10:000

Ilona Staller, in arte Cicciolina é in crisi economica

Intervistata dal settimanale "Vero", ha rivelato di avere forti difficoltà economiche e di non riuscire a trovare lavoro. "Avevo diversi spettacoli e li ho persi",

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Un anno fa, Alfonso Signorini, che adoro, ha fatto il mio nome come concorrente del Grande Fratello Vip. La stessa cosa è successa con Milly Carlucci che mi voleva a Ballando con le Stelle", ha affermato. "Poi in entrambi i casi il mio nome è sparito. C'è qualcuno che non vuole che lavori. Non credo sia una cosa legata al porno, ci sono problemi di altro tipo, forse politici", ha confidato.

L'ex attrice a luci rosse, che nel 1987 fu eletta alla Camera dei Deputati, si è poi detta indignata per la consistente riduzione del suo vitalizio.

La 69enne, che a ottobre 2020 ha fatto sapere di aver devoluto parte dei suoi soldi in beneficenza a favore delle vittime del Covid, ha detto: "Ne ho devoluti una parte perché con l'altra devo vivere. Ma quello che mi fa veramente sorridere è che quello che percepisco è poco o niente. Io prendo 800 euro!”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gossip
cicciolina
ilona staller
ilona
staller
celebrities
nome
© 2024 , All rights reserved