Sabrina Ghio (Fonte foto screenshot youtube)
PEOPLE
19.05.2022 - 18:000

Sabrina Ghio arriva la rivelazione che tutti aspettavano

L'ex protagonista di "Uomini e Donne" é in dolce attesa del secondo figlio dal compagno compagno Carlo Negri

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'ex protagonista di "Uomini e Donne" è già mamma della piccola Penelope, nata otto anni fa dalla relazione con l'ex compagno Federico Manzolli. L'influencer, che è entrata da poco nella 33esima settimana di gestazione, tramite alcune Stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di aver messo su 11 chili.

Rivolgendosi alle sue follower ha detto: "Vi ho fatto vedere quanto peso perché non sapete quanto siete curiose: 'Sabri ma quanti chili hai messo?'. Ho messo per ora 11 chili e mezzo quindi sono stata abbastanza brava senza metterci troppo il pensiero e vivendomi questi mesi senza l'ansia dei chili in più".

La 36enne ha poi ammesso che le ultime settimane saranno quelle più difficili.

"Diciamo che l'ultimo mese sarà quello un po' più duro per quanto riguarda le voglie e il cibo", ha affermato.

"Speriamo bene, diciamo che qualche sfizio me lo sono tolto e mi toglierò ancora qualche voglia ma cercherò di essere brava. Soprattutto perché il troppo peso preso in gravidanza non fa bene al bambino e alla mamma. Ma sono abbastanza capace a trattenermi", ha infine aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sabri
sabrina ghio
sabrina
ghio
compagno
donne
chili
people
protagonista
uomini
© 2024 , All rights reserved