Sabrina Ghio (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.08.2021 - 10:000

Sabrina Ghio ha accettato la proposta di matrimonio

L'ex ballerina di "Amici" sposerà Carlo Negri, che gli ha fatto la proposta durante una cena

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - In un video pubblicato nelle sue Instagram Stories la 34enne ancora incredula ed emozionata ha parlato di quel bellissimo momento. "Io ancora non ci credo, non faccio altro che guardare il video, guardare lui che si inginocchia e piange. Penso di aver versato litri di lacrime in questi giorni. Per me è stato un sogno", ha affermato.

L'ex tronista di "Uomini e Donne" dopo un anno difficile tra la pandemia e una diagnosi di tumore al seno ha ritrovato finalmente il sorriso. "Per me è stato un anno complicato, pieno di pensieri, ma non abbiamo mai smesso di amarci e di tenerci per mano, non abbiamo mai affrontato questo momento particolare senza amore", ha raccontato.

Sabrina ha poi detto di essere rimasta senza parole perché non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. "Mai mi sarei aspettata una cosa del genere. Carlo mi ha fatto questa sorpresa meravigliosa. Nell'aria si respirava amore", ha confidato.

"Ho cercato di vivermi quel momento. Tutti ci meritiamo l'amore, anche dopo tante delusioni. L'amore arriva, per me è arrivato Carlo, che ama me, ama Penelope (la bambina avuta da un precedente matrimonio, ndr) come fosse sua figlia. Mi sento così fortunata e grata per quello che lui fa per noi. Spero di essere all'altezza del suo amore", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sabrina
matrimonio
proposta
carlo
sabrina ghio
ghio
gossip
amore
celebrities
negri
© 2024 , All rights reserved