Laura Pausini ed Eros Ramazzotti (Fonte forto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.05.2022 - 10:000

Laura Pausini ed Eros Ramazzotti tornano insieme

In occasione del concerto in calendario l’11 giugno 2022 all'Arena di Campovolo, il cantante sarà ospite sul palco della cantante romagnola

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - I due sono inoltre legati da tantissimi anni ormai da una profonda amicizia. 

"Tra le persone che amo di più nella lista dei miei colleghi, oltre che idoli, c’è da sempre lui, che mi chiama 'sorellina' dal 1993… Un artista unico, incredibile, una voce che da subito ha superato i confini dell’Italia facendolo diventare una bandiera", ha scritto Laura sul social riferendosi dell’ex marito di Michelle Hunziker.

"Un uomo che ho avuto il grande onore di conoscere, e vi posso assicurare che la caratteristica meravigliosa di Eros Ramazzotti è la sua bontà. Un uomo che ha sempre cantato l’amore ma lo ha anche dimostrato, rispettando la figura della donna gentilmente", ha continuato la 48enne.

L'evento organizzato dalla Pausini, "Una Nessuna Centomila", è dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne.

In quell'occasione sul palco saliranno tantissimi altri ospiti.

"Per questo motivo sarà lui un mio ospite sul palco di #UnaNessunaCentomila l’11 Giugno 2022 all’arena Campovolo (Reggio Emilia) concerto dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne! Canteremo una sua canzone veramente leggendaria… indovinate quale!", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
laura
eros
ramazzotti
eros ramazzotti
pausini
palco
gossip
laura pausini
arena
occasione
© 2024 , All rights reserved