Luca D'Alessio (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.05.2022 - 18:000

Rudy Zerbi: ‘Come un secondo padre'

Il figlio di Gigi D'Alessio, che partecipa all'edizione 2022 di Amici, ha speso parole dolci per il suo coach

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il figlio di Gigi D'Alessio, che è stato tra gli alunni dell’ultima edizione di "Amici", ha dichiarato: "Sto vivendo esperienze e momenti bellissimi. È un periodo davvero speciale della mia vita e questo disco rappresenta per me il culmine di questi mesi intensi e allo stesso tempo stupendi".

Il cantante ha poi aggiunto: "Sono in un ciclone di emozioni. Sai le cose che non ti sembrano vere? Sto vivendo un sogno… Ho toccato con mano quello che è successo e le persone che mi vogliono bene. Ho visto l’amore delle persone nei miei confronti. Sono gasatissimo, sto a mille".

Il 19enne, che durante il talent show è stato seguito da Rudy Zerbi, ha rivelato che il suo insegnante è stato come un secondo padre per lui.

"E' stato un secondo padre, mi ha aiutato tantissimo, mi ha fatto crescere, aprire gli occhi. E’ una persona speciale per me. Sembra duro ma in realtà è un cucciolone", ha affermato.

Luca nonostante sia stato eliminato a poche puntate dalla finalissima ha infine detto di sentirsi ugualmente "un vincitore".

"Mi sento un vincitore per quanto riguarda Amici. Quando la famiglia è orgogliosa di te, vale più di tutto, della carriera, della vittoria", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
zerbi
rudy zerbi
rudy
padre
stato
amici
gossip
edizione
alessio
figlio
© 2024 , All rights reserved