Anna Pettinelli (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
05.08.2022 - 18:000

Anna Pettinelli ammette che é tutto vero

La conduttrice raiofonica non sarà nel cast della nuova edizione di "Amici", ha parlato del difficile rapporto con alcuni del cast

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La conduttrice radiofonica, che a quanto pare non prenderà parte alla prossima edizione di “Amici”, ha detto: “Maria ha sempre ragione. Questa è una cosa che a me rode. Quando dice una cosa, lei la vede prima di te. Ha sempre ragione. È una psicologa. Sa dove andrai tu, sa dove andranno i ragazzi, sa come prenderli, è un fenomeno”.

“Se avessi un problema insormontabile Maria la chiamerei e le chiederei cosa farebbe. Tengo conto della sua opinione. Questa è la grande forza di Maria. Poi è perfezionista, puntigliosa, ma se non fosse così, non sarebbe dov’è. Ti rendi conto di quanto lavora? Non so come faccia a vivere. Gioca a padel. Ma quando? Alle 5 del mattino?”, ha aggiunto con un pizzico d’ironia l’ex insegnante della scuola di Canale5.

La 65enne durante il suo percorso nel programma della De Filippi è stata protagonista di diverse polemiche.

Quando le è stato chiesto se fossero veri i litigi con Rudy Zerbi, altro insegnante di canto dello show, la Pettinelli ha risposto: “La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Tu lo sai che è vero. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anna
sa
gossip
edizione
amici
conduttrice
cast
maria
quando
celebrities
© 2024 , All rights reserved