Albe (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.06.2022 - 18:000

Albe di 'Amici': " Mio padre non proprio entusiasta della mia partecipazione"

La reazione del padre alla notizia che il figlio sarebbe stato nel cast dei talenti non proprio felice, lo ha mandato a quel paese...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Quando ho detto a papà che volevo iscrivermi ad Amici mi mandò a quel paese, non ci credeva neanche lui", ha raccontato.

Il cantante, che è tra gli artisti emergenti più ascoltati su Spotify, ha inoltre detto: "Non mi ritengo arrivato. C'è ancora tanta strada da fare".

Sul genitore ha poi aggiunto: "Mio padre? Ora è diventato un algoritmo umano, mi aggiorna sul mio rendimento in streaming".

Alberto La Malfa, questo il vero nome dell'artista 22enne, che all'interno della scuola di Maria De Filippi ha trovato l'amore con la ballerina Serena Carella, ha anche parlato della sua relazione sentimentale.

Serena a breve dovrà partire per New York dopo aver vinto una borsa di studio alla Ailey School.

I due per un po' di tempo dovranno stare separati.

Albe non è però assolutamente preoccupato per la distanza.

"Ci vedremo come fanno tutte le coppie con relazioni a distanza. Comunque ho fatto un calcolo: da casa mia a casa sua in Puglia comunque il tempo è quello, da qui sono 6 ore e mezzo, mentre da qui a New York sono sette, quindi ho vinto io anche stavolta!", ha concluso con ironia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
amici
padre
gossip
quel paese
paese
quel
celebrities
casa
vinto
comunque
© 2024 , All rights reserved