Selvaggia Lucarelli (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
13.06.2022 - 18:000

Selvaggia Lucarelli, il dolore é atroce

Ne ha dato notizia nei social, dando l'ultimo addio al suo meraviglioso Cavalier King

MILANO - Il suo amico a quattro zampe nell’ultimo anno aveva avuto diversi problemi di salute. Condividendo una serie di foto in cui Godzilla, questo il nome dell’animale, Selvaggia ha scritto su Instagram: "Sarai in ogni paperella, pan di stelle, pizza margherita che vedrò e per cui andavi pazzo. Sarai nelle cose che ti piacevano e nelle cose che hai rincorso, nei piccioni, negli uccellini, nelle libellule dell'ultima estate insieme. Sarai nei gatti di casa che ti hanno conosciuto per poco e che guardavi come si guardano i bambini scalmanati, con il muso da anziano paziente e in fondo un po' divertito".

"Ti abbiamo chiamato Godzilla per scherzo e invece, alla fine, sei stato degno del tuo nome fino all'ultimo. Sei stato l'eroe del mio bambino (il figlio Leon, ndr), il suo amico dell'adolescenza, la creatura preferita di Lorenzo. Sei stato nei miei libri, nelle gite in montagna, sotto le scrivanie degli hotel e le sedie al ristorante. Meritavi una vita più lunga, meritavi una vita più facile, ma ti giuro piccoletto, ci siamo impegnati perché potesse essere davvero vita fino all’ultimo", ha proseguito.

La 47enne ha poi concluso: "Sarai sempre il nostro cane, non ti dimenticheremo mai. E vedi se finalmente ti riesce di catturare una libellula, sarebbe anche ora. Ti amo".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lucarelli
milano
gossip
king
stato
vita
celebrities
cavalier
cose
nome
© 2024 , All rights reserved