Linus (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
29.12.2022 - 10:000

Ecco tutte le donne di Linus

Il noto deejay dell'omonima radio, ha rivelato quante e quali sono state le donne della sua vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Parlando della sua carriera ha affermato: “Prima del 94 volevo puntare sulla tv, come tanti altri, ma poi sono diventato direttore e non ho più avuto il tempo di pensarci”.

Alle soglie dei 66 anni, Linus, il cui vero nome è Pasquale Di Molfetta, rimane un uomo piuttosto attraente e ha quindi stupito il fatto che nell’arco della sua vita non abbia avuto relazioni con molte donne. Quando gli è stato chiesto quante partner abbia avuto nell’arco della sua esistenza, ha risposto: “Se sono state dieci in tutta la mia vita è un miracolo. Con la prima moglie sono stato undici anni, fino al 92, e subito dopo mi sono messo con Carlotta, la seconda. Con le donne sono sempre stato un po' imbranato. Ero così anche negli Anni Ottanta, periodo di cui non ho un buon ricordo”.

Sull’uso delle droghe ha poi dichiarato: “Come faccio a essere della mia generazione e non averle provate?”. Le ha provate praticamente tutte: “Tranne l'eroina, sì. Dopo una serata in discoteca faceva parte del gioco. Dopo il cachet c'era anche il regalino. Mai preso il vizio, però”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tutte
donne
linus
vita
gossip
state
stato
anni
celebrities
arco
© 2024 , All rights reserved