Harry con Mehan (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.06.2022 - 10:000

Meghan Markle, la pace con la famiglia é lontana

Secondo fonti bene informate, la sposa di Harry non avrebbe nessuna intenzione di riavvicinarsi alla famiglia reale di lui

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LONDRA - L’esperto di affari reali Howard Hodgson ha spiegato di non essere convinto che l’apparizione dell’ex attrice e di suo marito alle celebrazioni per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta segnerà la pace nei rapporti con i parenti di lui. Parlando con il The Sun ha detto: “Non credo che Meghan voglia riparare la situazione, perché se succedesse potrebbe significare un rientro di Harry per riprendere il suo ruolo. Anche il Principe Carlo non vuole concentrare attenzioni su questa cosa, preferisce che il focus sia sulla linea di successione, quindi su di lui, William e George”.

Un altro commentatore, Richard Fitzwilliams, la pensa però diversamente e ritiene che la Regina farà di tutto per accogliere al meglio i Duchi del Sussex. Ha dichiarato sempre al The Sun: “Questa lite con i Sussex è stata un grave danno. La mia sensazione è che la Regina farà di tutto per apparire gentile. Nessuno vuole che si ripeta quello che è successo al Commonwealth Day, quando i Cambridge e i Sussex sono apparsi apertamente ostili. Non è una cosa che si ripeterà”.

A quanto pare la famiglia reale sarebbe ancora furiosa per l’accusa di razzismo ricevuta da Harry e Meghan durante la famosissima intervista tv rilasciata a Oprah Winfrey lo scorso anno.

Durante le celebrazioni del Giubileo di Platino appariranno accanto ad Elisabetta sul balcone di Buckingham Palace solo i membri attivi della famiglia reale. Non ci saranno quindi Harry e Meghan. Ma sembra che sia stata organizzata una seconda apparizione con i familiari più stretti della sovrana e questa volta sarebbero inclusi anche i Duchi arrivati dall’America.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
harry
pace
meghan
famiglia
famiglia reale
meghan markle
markle
gossip
sun
regina
© 2024 , All rights reserved