Selena Gomez (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
01.07.2022 - 10:000

Al matrimonio della star solo le persone che le vogliono bene

Così si é espressa Selena Gomez parlando delle notte Britney di Britney Spears

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante era tra gli ospiti delle nozze della pop star, che all’inizio del mese ha detto ‘sì’ al compagno Sam Asghari con una cerimonia nella loro casa di Los Angeles. Nessun membro del nucleo familiare più stretto di Brit era però presente, ma Selena ritiene che la cosa più importante fosse la felicità della sua amica.

Parlando con ‘Entertainment Tonight’ ha detto: “Penso che fosse un giorno dedicato all’amore, io per lei desidero nient’altro che la felicità. Penso che ci fossero tutte le persone che le vogliono bene, questo è quello che conta”.

Selena, 29 anni, all’evento era in compagnia di altri volti noti come Paris Hilton, Madonna e Drew Barrymore. Alcune foto di queste celebrità riunite hanno ispirato moltissimi meme. Sebbene la Gomez non li abbia visti, è divertita dal fatto che quegli scatti abbiano fatto il giro dei social.

I genitori di Brit, Jamie e Lynne Spears, divorziati da anni, non sono stati invitati al matrimonio, come anche sua sorella minore Jamie Lynn. Si pensava però che suo fratello Bryan avesse ricevuto la partecipazione. Dopo che la moglie di quest’ultimo, Amber Lynn Conklin, ha però dichiarato che Bryan non ha potuto prendere parte alle celebrazioni per il grande giorno della sorella perché doveva partecipare alla cerimonia di diploma della figlia, la stessa Britney è intervenuta per smentire di averlo invitato.

Amber aveva condiviso una foto di Bryan con sua figlia e aveva detto che purtroppo le due occasioni si erano sovrapposte. Britney si è quindi sentita in dovere di rispondere per le rime.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
brit
matrimonio
britney
star
vogliono
gossip
selena
spears
gómez
bryan
© 2024 , All rights reserved