Giulia Salemi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.08.2022 - 18:000

Giulia Salemi dice la sua sugli uomini

In una lunga intervista ha parlato anche di vita privata e lavoro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L’influencer, reduce dal Giffoni Film Festival, dove è stata conduttrice insieme a Nicolò De Devitiis, ha detto di essere molto soddisfatta dell’esperienza nella kermesse cinematografica.

“Non sono solo un’influencer, il mio desiderio è fare la conduttrice e portare i giovani a vedere la tv, tipo ‘chi mi ama, mi segua’. Certo, sul palco sono più istituzionale, uso un linguaggio diverso dai social, mantenendo la mia naturalezza, sono la Giulia che cresce, che diventa più grande. Questi dieci giorni sono stati una bella gavetta. Io e Nicolò abbiamo scaldato il pubblico, abbiamo improvvisato, cantato e ballato, sono stata accolta benissimo, quasi quasi vengo a vivere qui, è un mondo perfetto”, ha dichiarato.

La 29enne, che solo poco più di due anni fa aveva detto di “preferire il cioccolato agli uomini” nel suo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, sembra aver cambiato idea.

“Ho smesso con il cioccolato, è vero, adesso preferisco gli uomini. Ma non faccio diete o palestra, è la mia serenità che mi fa stare bene”, ha affermato.

Giulia, che è legata sentimentalmente a Pierpaolo Pretelli, conosciuto durante la partecipazione alla quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, non ha poi escluso la possibilità di allargare la famiglia in attesa di convolare a nozze.

“Amo i bambini, ma diamo tempo al tempo. Sono molto accomodante con loro, non so se riuscirei a essere severa come è stata mia mamma con me, ma poi, visti i risultati, aveva ragione lei. Quando mi farà la proposta ci sposeremo, per adesso viviamo giorno per giorno”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
giulia
uomini
gossip
giulia salemi
salemi
stata
celebrities
cioccolato
nicolò
detto
© 2024 , All rights reserved