Giulia Salemi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.10.2022 - 10:000

Giulia Salemi: " Il periodo più bello della mia vita..."

La sua carriera professionale e la vita privata stanno andando alla grande

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Parlando di quest'anno particolarmente fortunato ha detto: "Mi sa che devo accendere un cero, ma credo di meritarmelo, dopo una serie di annate sfortunate. Sono rimasta stupita, forse per la prima volta mi è andata bene. Le persone hanno approvato la mia presenza".

Quando le è stato chiesto se sente la mancanza della Casa più spiata d'Italia (è stata concorrente del GF Vip due edizioni fa), ha risposto: "Nostalgia per niente! Sono grata al reality, ci ho lasciato il cuore, ma non lo rifarei una terza volta".

La 29enne ha infine confessato di essere rimasta molto stupita dalla proposta lavorativa di Signorini.

"Questa estate mi ha telefonato per invitarmi a Mykonos con Pierpaolo (Pretelli, suo fidanzato, ndr.), dicendomi che doveva parlarmi. L’ho raggiunto e la stessa sera mi ha detto di aver avuto un’illuminazione: voleva un Gf Vip più social e me in studio accanto a lui per raccontargli cosa dice il mondo del web e per portare la voce del web in diretta", ha raccontato.

"Io non ci credevo, sono molto scaramantica e non ho detto niente a nessuno fino all’ultimo, negando le voci che circolavano", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vita
giulia
gossip
giulia salemi
salemi
detto
celebrities
vip
rimasta
web
© 2024 , All rights reserved