Vanessa Incontrada e Francesco Arca, sul set (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.09.2022 - 18:000

Brutto imprevisto per Vanessa Incontrada e Francesco Arca

Problemi fisici per entrambi durante le riprese della seconda stagione di "Fosca Innocenti"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Una cosa incredibile: dopo tre mesi di riprese tra caldo e aria condizionata, io e Francesco ci siamo bloccati con la schiena negli stessi giorni, lui nella parte alta, io nella parte bassa. È stato tremendo", ha dichiarato l'attrice spagnola.

A farle eco l'ex protagonista di "Uomini e Donne" che ha affermato: "Per qualche giorno abbiamo potuto girare solo grazie a iniezioni contro il dolore. Ma ne è valsa la pena e sono sicuro che anche il pubblico sarà d'accordo con me". In attesa di vedere la serie tv nel 2023 la coppia ha parlato dei propri personaggi.

Vanessa, che interpreta Fosca, un vicequestore di Arezzo, ha detto: "Ho un grande affetto per Fosca, una donna rigida ma molto umana. Cosa mi ha regalato? Prima di tutto la possibilità di usare per qualche tempo il suo splendido nome e poi di vivere in un mondo che non conosco: quello della Polizia. Anche io, però, ho dato molto a lei, anzi penso di averle dato più di quanto ricevuto. Le ho regalato Vanessa, con i miei pregi e i miei difetti".

Mentre il 42enne, nei panni di Cosimo, con un pizzico d'ironia ha infine aggiunto: "Cosimo mi ha regalato la possibilità di andare a cavallo, che era uno dei miei sogni nel cassetto. Amo tutti gli animali, se potessi riempirei la casa di cani, gatti, pesci… Peccato solo che abbia dovuto cavalcare anche nei giorni di terribile mal di schiena".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
francesco
vanessa
gossip
arca
vanessa incontrada
incontrada
riprese
innocenti
celebrities
regalato
© 2024 , All rights reserved