Vanessa Incontrada (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
31.05.2021 - 10:000

Vanessa Incontrada: ""Io sono stanca di avere paura delle mie paure"

Intervistata dal settimanale "Diva e Donna", ha rivelato che vorrebbe smettere di avere paura delle sue paure.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Devo capire perché, ma sono stanca di questo. Un discorso lungo e complesso, ma ormai credo che devo considerare il fatto che convivrò tutta la vita con questo aspetto, quindi è inutile che lotti contro un qualcosa che non potrò sconfiggere, anzi, imparare ad abbracciare queste paure e dire, ok, ci siete anche voi nella mia vita, invece di litigarci", ha dichiarato al magazine.

"E poi sono stanca che ancora oggi, ascoltiamo e affrontiamo degli argomenti che nel 2021 potremmo avere già superato da un pezzo e invece tuttora parliamo di omosessualità per esempio... per me è follia! Credo che questo dovrebbe essere un allarme enorme per il mondo" L'attrice, che torna ad essere protagonista sul grande schermo con il film "Ostaggi", in cui interpreta Ambra, un'infermiera che diventa una prostituta per scelta, ha poi parlato del rapporto con il suo personaggio.

La 42enne ha infatti riconosciuto che interpretare un ruolo così controverso l'ha aiutata a crescere.

"Ambra mi ha rafforzato su tante cose, come il dono che ha di capire chi si ha davanti, la sensibilità di comprendere e le modalità di rapportarsi con ogni tipologia di persona",

"Ho imparato a giocare con il corpo. Cosa che io non faccio perché sono timida. Ho dovuto lavorare molto su questo. Per me forse è stata la parte più difficile. Tirare fuori questa forza attraverso la fisicità, che in realtà io ho caratterialmente, ma la faccio vedere in un'altra maniera e non attraverso il corpo", ha poi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
avere paura
paura
paure
incontrada
vanessa incontrada
vanessa
gossip
donna
celebrities
credo
© 2024 , All rights reserved