Francesco Arca (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.01.2023 - 10:000

Francesco Arca confessa tutto in tv

‘Non sono un maschio alfa’, così il popolare attore alla trasmissione "Le Iene"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Nel monologo in diretta, il bel toscano, che è genitore di due bambini, Maria Sole, 7 anni, e Brando Maria, 4, avuti insieme alla compagna Irene Capuano, ha raccontato: “Sono nato a Siena e sono cresciuto con mia nonna Lorenza, mia mamma Morena e mia sorella Consuelo. Tutte donne, perché io papà l'ho perso troppo presto. Le mie donne mi hanno insegnato tutto: a fidarmi del mio intuito, ad essere generoso, a rispettare gli altri”.

“Ma soprattutto a stare in contatto con le mie pulsioni. Crescendo con loro ho imparato a dubitare del clichè dell'uomo forte, l'uomo che vive senza dubbi e indecisioni, il classico stereotipo del maschio alfa”, ha aggiunto.

“Può essere che alcuni di voi abbiano questa immagine di me. Ma devo confessarvi che non è così: a me basta una foto dei miei figli per farmi commuovere fino alle lacrime, e vado in crisi ogni volta che devo affrontare un'intervista o un discorso intimo, un po' come questo”, ha proseguito.

“Io vivo ogni istante con il dubbio di non essere all'altezza. Nella vita ho scelto di accogliere le mie paure, le mie fragilità, di accettare che ci sarà sempre qualcuno migliore di me a fare qualcosa. E ho scelto me, come sono, con la mia forza, la mia fragilità, la mia gioia, e anche la mia tristezza. Provateci, perché è il regalo che potete farvi”, ha quindi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
francesco
gossip
arca
maschio
alfa
essere
celebrities
maria
ogni
donne
© 2024 , All rights reserved