Daniele Bossari (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.09.2022 - 18:000

Daniele Bossari, la sua malattia é stata un incubo

Ha avuto un tumore in gola, per la prima volta ne ha parlato in pubblico

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Ha raccontato: "Il 10 marzo, mi sono svegliato sentendo un gonfiore alla gola, senza avere fastidio o dolore. Sono andato dal medico di base, due settimane di antibiotici, la cosa non passava. Ho fatto ulteriori verifiche, finché poi è arrivata la diagnosi. Mi sono sottoposto alle cure, radioterapia, chemioterapia, è durata parecchio. Un paio di mesi di sofferenza”.

“Ero sdraiato, immobile a letto senza poter fare niente. Crollano tutte le certezze, hai davanti a te i quesiti più grandi della vita. Ti chiedi: 'Perché a me?', poi dopo la paura della morte. Sono tutte cose che bisogna affrontare psicologicamente, mentre dal punto di vista fisico ero nelle mani dei medici, quindi in ottime mani", ha aggiunto.

Il 47enne ha poi affermato che non ce l'avrebbe mai fatta senza l'affetto e l'aiuto della sua famiglia, tra cui la moglie Filippa Lagerback e la figlia Stella.

"Devo ringraziare Filippa, Stella, i miei genitori. Filippa ha vissuto come me un incubo, però mi ha aiutato a rimanere vivo, ma letteralmente. Mi ha assistito 24 ore al giorno, tutti i giorni, dovendo poi portare avanti anche la sua di vita, trainando l'intera famiglia e dovendo anche fare finta di niente, perché io non mi sentivo di raccontare nulla e mi sono chiuso. Però, fa bene conoscere queste storie. A me ha fatto bene leggere, ad esempio, il racconto di Fedez. Adesso mi sento pronto ad aprirmi alla gente", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
incubo
daniele
gossip
daniele bossari
bossari
gola
celebrities
filippa
stella
fare
© 2024 , All rights reserved