Antonino Spinalbese (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.09.2022 - 18:000

"Con Belen nessun errore, anzi..."

Così si é espresso Antonino Spinalbese, parlando della sua ex Belen Rodriguez

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - “L’unica paura è quella di non vedere crescere mia figlia tutti i giorni essendo io e sua madre separati”, ha fatto sapere il 27enne al settimanale ‘Chi’ in un’intervista rilasciata prima di entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip’.

Sul ritrovato amore tra la showgirl argentina e il conduttore Stefano De Martino, che sono stati sposati e hanno un figlio, Santiago, 9 anni, ha affermato: “Spero che fra Belen e De Martino duri per sempre: è la cosa migliore per i nostri figli”.

“Con Belen non è mai stato uno sbaglio, era voler vivere quello che mi piaceva lasciandomi andare”, ha quindi sottolineato.

Poi ha però capito che tra loro non ci sarebbe potuto essere un futuro. “Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare la legge della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un padre migliore anche da solo”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
belen
gossip
antonino
rodriguez
celebrities
belen rodriguez
antonino spinalbese
spinalbese
de martino
martino
© 2024 , All rights reserved