Antonino Spinalbese (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.10.2022 - 10:000

Di nuovo il sereno tra Antonino Spinalbese e Belen?

Belen Rodriguez si sta riavvicinando all'ex compagno, questo lo dice lui direttamente dalla casa del GF Vip

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L’ex hairstylist, ora concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, è papà di Luna Marì, avuta proprio con la showgirl argentina nel 2021. Durante l’ultima puntata del reality il 27enne ha parlato dell’attuale rapporto con l’ex compagna. 

“E’ la madre di mia figlia e… guarda è difficile, perché comunque le cose non sono andate. Grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla. Sono riuscito ad avere dei rapporti anche grazie a lei, è stata brava”, ha detto.

“Io ero più schivo, distaccato, è stata lei a fare il primo passo per riappacificare, io sono stato sfuggente come sempre”, ha aggiunto.

Antonino porta sempre la fede all’anulare, è proprio per sua figlia. “Perché non tutti mi conoscono al di fuori, quando non sono con mia figlia, voglio far presente che sono già sposato e non sono in cerca di niente. Credo di non poter gestire un altro amore perché sono invaghito di mia figlia, non riesco a trovare il tempo”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
antonino
belen
figlia
gossip
antonino spinalbese
spinalbese
vip
rodriguez
celebrities
belen rodriguez
© 2024 , All rights reserved